L’assaggio del cioccolato

l'assaggio-del-cioccolato-pablo-merchan-montes-251879-unsplash

Giovedì 18 aprile 2019, nella sede di Hermaea in via Santa Maria Chiara 24A a Pirri, si terrà “L’assaggio del cioccolato”, un laboratorio di analisi sensoriale del cioccolato aperto a tutti.

Verranno descritte e confrontate le unicità sensoriali di diversi cioccolati di fama mondiale, alcuni dei quali non direttamente reperibili sul mercato italiano. Un’occasione unica per degustare cioccolati straordinari e soprattutto per comprenderne l’identità sensoriale e imparare a distinguerli.
I laboratori saranno condotti dal dott. Dario Elia, esperto di analisi sensoriale, giudice internazionale, direttore dell’Istituto Italiano di Analisi Sensoriale LIMBA (www.limba.it) e chocolier trainer certificato dall’ Istituto Internazionale Chocolier.
Non si tratterà semplicemente di degustazioni ma di incontri interattivi che in maniera divertente e immediatamente operativa permetteranno di apprendere molte tecniche di assaggio e il funzionamento dei nostri meccanismi percettivi.

Per prenotare e per informazioni è necessario inviare il proprio numero di telefono e nominativo a:
darioelia@yandex.com

L’incontro si svolgerà giovedì 18 aprile dalle ore 20.30 alle 23. La quota di iscrizione è 35 euro e va versata entro domenica 14 (dopo conferma dell’effettiva disponibilità di posti).

Iscrizione con bonifico previo contatto via email per verificare la disponibilità dei posti.

IBAN: IT 74 G 03359 67684 510700164896
conto intestato a VESNA
causale: CIOCCOLATO CAGLIARI

I posti sono molto limitati, si consiglia di provvedere al più presto all’iscrizione. Quando i posti saranno esauriti verrà immediatamente comunicato in questa pagina.
Dopo la prenotazione tramite bonifico è necessario inviare il proprio numero di telefono, nominativo e dati del bonifico effettuato a: darioelia@yandex.com

La quota di iscrizione non è rimborsabile in caso di assenza o disdetta ma l’iscrizione è comunque cedibile ad un’altra persona.
La partecipazione a questo modulo verrà attestata in forma di crediti formativi dell’Istituto Italiano di Analisi Sensoriale LIMBA.

I dati personali vengono trattati in ottemperanza al Reg. UE 2016/679

Leave a comment